In una ciotola, unisci gli ingredienti per l'impasto bianco e impasta fino a ottenere una consistenza liscia ed elastica per 10-15 minuti. Coprilo bene e lascia che raddoppi di volume.
Aggiungi gli ingredienti per l'impasto di carote e impasta fino a ottenere un impasto ben combinato. L'impasto di carote potrebbe essere leggermente più appiccicoso rispetto all'impasto bianco.
Coprilo bene e lascia che raddoppi di volume. Schiaccia l'impasto.
Forma il pane in rotoli rotondi e ondulati: Stendi l'impasto bianco e quello arancione a uno spessore di circa 5 mm. Posiziona l'impasto arancione sopra quello bianco. Arrotolalo.
Taglia l'impasto arrotolato in 3 parti uguali e posizionali nella forma per il pane da sandwich.
Forma dei panini: Prendi una pallina di impasto bianco e ricoprila con l'impasto arancione. Dalle la forma di un panino simile a quella mostrata nel video.
Posiziona i panini formati nelle forme o su una teglia rivestita con carta da forno per evitare che si attacchino.
Lascia riposare il pane per circa 30-40 minuti o finché non sarà aumentato di volume al 70% rispetto alla dimensione originale.
Mescola il latte fresco e lo zucchero insieme. Spennella delicatamente il composto sulla superficie del pane.
Preriscalda il forno a 220°C (430°F) e cuoci per i primi 10 minuti. Successivamente riduci la temperatura a 190°C (375°F) e continua a cuocere finché il pane non assume un colore dorato. Spegni il forno.
Lascia raffreddare il pane prima di tagliarlo.
Per ottenere un aspetto bello e lucido, puoi spalmare uno strato di marmellata di prugne sulla superficie del pane. Tuttavia, in questo caso, non lo stai facendo poiché il motivo a spirale dell'impasto arancione e bianco già sembra eccellente. Ahaha!